Sin da piccola Marianna si è avvicinata ai fornelli. Già all’età di 12 anni si divertiva a cucinare per amici e parenti finché, dopo qualche anno, inizia a lavorare in un noto ristorante del paese; lì apprende la tradizione lucana e tutte le sue sfaccettature.
Nel 2006 decide di aprire il suo primo ristorante nel centro storico di Maratea e li Inizia a farsi conoscere per la sua idea di cucina che è fortemente legata al territorio e al km zero. Nel 2018 decide di aprire in un altra location ovvero a casa, e insieme al figlio Daniele, classe 2001, scelgono di dare un’impronta diversa, in modo graduale,al ristorante; nasce così “I sapori di Marianna” Eno-trattoria.
Una location immersa nel verde, con grandi spazi all’esterno dove l’obiettivo principale è far sentire l’ospite come a casa propria. Dopo l’apertura Daniele si diploma alla scuola alberghiera e considerata la grande passione per il vino e per la sala, decide di ampliare il suo bagaglio culturale iscrivendosi all’Accademia di alta formazione di sala “Intrecci”, svolgendo uno stage formativo al ristorante Pipero Roma. Una tappa importante dove impara molto sull’accoglienza e ospitalità.
I sapori di Marianna è tradizione e innovazione allo stesso tempo. Il menu varia infatti in base alla freschezza e stagionalità dei prodotti.